Quantcast
Channel: Viso – Makeup Delight
Viewing all 125 articles
Browse latest View live

Come si usa il correttore

$
0
0
correttore

Davanti alla scelta di colore, texture e combinazioni alzi la mano chi non si è mai chiesto: Ma come si usa il correttore?

Prima di tutto cos'è un correttore. E' un prodotto che agisce cromaticamente su un determinato colore per annullarlo, esaltarlo o modificarlo. Il suo utilizzo non deve prescindere dal fondotinta e la sua migliore amica è la cipria!

  • Va usato prima o dopo il fondotinta?
    Qui ci sono due scuole di pensiero, c'è chi dice prima e c'è chi dice dopo. Sicuramente una grande regola che mette d'accordo tutti è quella di applicarlo rigorosamente prima se si andrà ad applicare un fondotinta il polvere.
    Se parliamo di correttore per il contorno occhi, il consiglio è di applicarlo dopo per evitare che la stesura del fondo "porti via" il correttore precedentemente applicato.
    Se si tratta di correttori verdi o viola vanno usati rigorosamente prima del fondo per funzionare correttamente.
    Nel caso di correttori per il contouring li applicheremo dopo.
  • A cosa servono i colori?
    Beige. Serve a compattare e uniformare il colorito naturale della nostra pelle (in caso di pelli chiare).
    Verde. Serve a contrastare i rossori, siano essi diffusi (come la couperose) o siano essi localizzati (come i brufoli).
    Viola. Serve a eliminare le macchie scure della pelle, o a restituire una luminosità spenta sui coloriti giallastri.
    Arancione. Si applica sull'occhiaia tendente al blu, prima di sovrapplicare il correttore beige o scuro (in caso di dark skin).
    Giallo. Si applica sull'occhiaia tendente al viola.
    Rosa. Dona grande luminosità alle zone del viso su cui lo applichiamo, ottimo per shooting fotografici con luce artificiale.
    Azzurro. In caso di eccessiva abbronzatura, spegne il sottotono arancio.
    Marrone. Serve a ricreare le ombre del viso per il contouring o a minimizzare le sporgenze di fronte e mascella.

correttore

 

  • Che differenza c'è tra le texture?
    Anche in questo caso vale la grande regola delle consistenze: più è fluida una formula e più l'effetto sarà naturale. Più sarà compatta e più si alzerà il livello di coprenza.
  • Come si applica il correttore?
    Le dita non sono consigliate, rischieremmo di avere tutto il correttore sul polpastrello e pochissimo sul viso, eventualmente potremmo stratificare e raggiungere comunque il giusto livello di coprenza. I pennelli duofibra per il contorno occhi sono i migliori perché stendono bene e fanno ottenere un effetto compatto senza striature. In alternativa le spugne blender danno ottime soddisfazioni.

[caption id="attachment_24310" align="aligncenter" width="235"]correttore pennello duo fibra per il correttore[/caption]

  • E' fondamentale la cipria?
    Qui la risposta è Sì. Il correttore per quanto long lasting tenderà sempre a smontarsi, un velo di cipria ci assicurerà una tenuta impeccabile.
  • A cosa altro servono i correttori?
    A molto altro. In compagnia di un pennello di precisione possono pulire le sbavature di un rossetto, appuntire la coda dell'eye-liner, definire il disegno delle sopracciglia, annullare il colore delle labbra o delle palpebre prima del make-up, a camuffare tatuaggi che vogliamo nascondere o per annullare la discromia della vitiligine.
  • Posso miscelare due correttori insieme?
    Certo che si, a patto che la texture sia la stessa. Anzi, è un'azione che si consiglia di fare dato che beccare il colore esatto della pelle con un solo prodotto è veramente difficile :-D

In commercio esistono centinaia di correttori che possono essere utilizzati per i più svariati usi, abbondano le texture e le aziende lavorano sempre di più per creare nuovi colori che si adattino meglio alle nostre esigenze.
Non ci facciamo spaventare dalle palette, anche perché risparmiando qualche soldino saremo in grado di creare look perfetti zero imperfezioni, e nessuno saprà mai quante ore abbiamo realmente dormito!

Ancora più pronte per conquistare il mondo, sempre più favolose!
a presto con altri consigli di bellezza...
Ciao a tutte!!!

L'articolo Come si usa il correttore sembra essere il primo su Makeup Delight.


Prodotti Finiti: Li Ricomprerei?

Make-up: 5 errori che ci invecchiano!

$
0
0

Il make-up può essere il nostro migliore alleato o il nostro peggior nemico! Ecco come evitare di "invecchiarci" inconsapevolmente, soprattutto quando sul nostro viso iniziano a comparire rughe o linee di espressione!

  • Applicare il mascara sulle ciglia inferiori. Avrete visto come Barbara d'Urso o Federica Panicucci non truccano MAI la palpebra inferiore: questo perché non vogliono evidenziare linee di espressione (ma anche borse e/o occhiaie). In alcuni casi è meglio evitare anche la matita. Al contrario, bisogna dare enfasi alle ciglia superiori e, se sono rade, optare per quelle finte: aprono l'occhio e danno un lifting immediato!

[caption id="attachment_24538" align="alignnone" width="770"] www.contentinjection.com[/caption]

  • Scurire troppo le Sopracciglia. Con l'età, anche il colore delle nostre sopracciglia cambia. Dare loro definizione è fondamentale ma senza scurirle troppo dato che induriscono i tratti del viso, mettendo in evidenza i segni del tempo.

[caption id="attachment_24536" align="alignnone" width="750"] www.rafichowdhury.com[/caption]

  • Applicare il rossetto direttamente sulle labbra. Con l'età, il contorno delle nostre labbra perde definizione. Usare un pennellino (partendo dal centro delle labbra verso l'esterno) permette di stendere uno strato più sottile ed evita che il pigmento vada a finire nelle rughette del contorno.

[caption id="attachment_24541" align="alignnone" width="960"] www.cloudmindinfo.com[/caption]

  • Usare l'eyeliner nero. Evitare l'eyeliner del tutto è peggio perché permette di dare definizione e intensità allo sguardo! Bisogna però optare per un colore più soft, come il marrone, per non indurire i lineamenti. Meglio sostituire l'eyeliner liquido con una matita (o kajal), più facile da sfumare anche con un cotton fioc.

[caption id="attachment_24543" align="alignnone" width="599"] www.trendymods.com[/caption]

  • Scegliere rossetti scuri. Le labbra carnose sono simbolo di giovinezza. I rossetti scuri tendono a rimpicciolire le labbra che, con l'età, tendono a perdere volume. Quindi niente rosso borgogna, marrone scuro o viola; meglio scegliere colori chiari o gloss puntando sui rosa, pesca ma anche rosso vibrante!

[caption id="attachment_24545" align="alignnone" width="600"] www.eyeshadowlipstick.com[/caption]

 

L'articolo Make-up: 5 errori che ci invecchiano! sembra essere il primo su Makeup Delight.

10 consigli per denti più bianchi!

$
0
0

Viva i sorrisi imperfetti! Le dentature alla Beautiful rendono bene in TV ma, nella vita reale, le trovo un po' troppo perfette e...noiose. La pulizia ed il bianco dei denti, invece, sono un must per la salute e la bellezza (nella loro imperfezione!) dei nostri denti. Ecco dieci consigli per un sorriso splendente!

  • Spazzolino Elettrico con Movimento Sonico. Dato che una delle cause principali dell'ingiallimento dei denti è la placca che si accumula sulla superficie dei denti, la pulizia è al primo posto! Gli spazzolini elettrici a movimento sonico puliscono più a fondo rispetto allo spazzolino tradizionale!

[caption id="attachment_24560" align="alignnone" width="770"] www.foreo.com[/caption]

  • Acqua e...Cetriolo! Al contrario delle bevande a contenuto altamente acido (caffè, tè, bibite gassate...) l'aggiunta di una fettina di cetriolo nel nostro bicchiere rende l'acqua alcalina ed evita di danneggiare lo smalto dei denti!

[caption id="attachment_24552" align="alignnone" width="770"] www.weeklygravy.com[/caption]

  • Striscette Sbiancanti. Ovviamente il metodo sbiancante più efficace e sicuro è dal dentista ma le striscette in commercio fanno ormai un ottimo lavoro nel rimuovere macchie e sbiancare i denti. Le mie preferite sono Crest e, quelle di nuova generazione, sono più grandi in modo da rivestire tutto il dente e ottenere un risultato uniforme.

[caption id="attachment_24559" align="alignnone" width="770"] www.vitamall.com[/caption]

  • Scegli il...Freddo! Tutti i colori freddi con un sottotono blu, creano un contrasto con il bianco dei denti e danno l'illusione ottica di un sorriso più luminoso. Quindi opta per un rossetto fucsia ed evita il corallo!

[caption id="attachment_24558" align="alignnone" width="640"] www.stylishandtrendy.com[/caption]

  • Acqua e Sale. I colluttori contengono alcool per combattere i batteri ma uccidono anche i microbi responsabili della nostra salute orale. Fare un risciacquo con un cucchiaino di sale in un bicchiere d'acqua combatte gengiviti e placca (tra le responsabili principali dell'ingiallimento dei denti).

[caption id="attachment_24562" align="alignnone" width="700"] www.healthyfoodstar.com[/caption]

  • Usa la Cannuccia! Per continuare a bere tutte quelle bevande che intaccano lo smalto dei nostri denti, evita il contatto diretto ed usa una cannuccia o, nel caso di bevande calde, un coperchio perforato che diminuisce il contatto.

[caption id="attachment_24564" align="alignnone" width="770"] www.greenpackagingchina.com[/caption]

  • Un Frutto a Fine Pasto. Fragole e mele sono detergenti naturali a bassa acidità: sono frutti fibrosi che stimolano la salivazione che, a sua volta, protegge i denti dai batteri.

[caption id="attachment_24565" align="alignnone" width="724"] www.parenthub.com.au[/caption]

  • Usa il Filo Interdentale! Non è uno dei piaceri della vita ma è fondamentale per eliminare la placca ed il tartaro che lo spazzolino da solo non riesce a rimuovere. Personalmente uso le bacchette monouso perché le trovo facili, veloci e pratiche da usare!

[caption id="attachment_24567" align="alignnone" width="770"] www.nationalflossingcouncil.blogspost.com[/caption]

  • Risciacqui con Olio di Cocco! Sono un rituale must per Gwyneth Paltrow: un cucchiaino di olio di cocco in bocca per qualche minuto al giorno previene le infiammazioni e riduce gengiviti e placca.

[caption id="attachment_24568" align="alignnone" width="770"] www.theorganiclifeblog.com[/caption]

  • Salviettine...al vino! Il resveratrolo, potente antiossidante contenuto nel vino, fa bene alla nostra salute (in moderazione), il colore scuro del vino fa un po' meno bene al nostro smalto! In commercio ho trovato queste salviettine monouso (da usare subito dopo un bel bicchiere di Nero d'Avola) contenenti perossido di idrogeno che protegge dalla formazione di macchie sui denti.

[caption id="attachment_24570" align="alignnone" width="800"] www.winewipes.com[/caption]

Fatemi sapere se avete un metodo tutto vostro per sbiancare i denti e mantenerli sani e belli!

L'articolo 10 consigli per denti più bianchi! sembra essere il primo su Makeup Delight.

Ear Makeup: la moda di truccare le orecchie

$
0
0
ear makeup

Sapete cosa è l'Ear Makeup? E' la nuova tendenza di truccare le orecchie!

Tutto nasce quando nel 2014 durante la Paris Fashion Week il designer Anthony Vaccarello manda in passerella le sue modelle con i lobi delle orecchie truccati con l'eye-liner. Subito dopo il make-up artist Tom Pecheux non si fa perdere l'occasione e crea una serie di trucchi gioiello proprio da indossare sulle orecchie. Poteva tardare ad arrivare anche Pat McGrath? Certo che no, ed ecco che durante la presentazione della stagione estiva di Luis Vuitton del 2016 spennella di argento le orecchie delle fotoniche super modelle.

[caption id="attachment_24475" align="aligncenter" width="768"]ear makeup gli ear make-up look di A. Vaccarello, Path McGrath e Tom Pecheux[/caption]

Oramai la miccia è accesa e la bomba sta per scoppiare, su Instagram si intravede già in lontananza il grande fenomeno che sta per arrivare, le case cosmetiche stanno lavorando per creare prodotti fatti ad hoc e sulle riviste i fotografi non vedono l'ora di elaborare shooting mettendo a fuoco i lobi delle modelle! (Dopo le modelle maniste e piediste...arriveranno anche quelle lobiste? :-) )

Facendo un giro attraverso l'hashtag #earmakeup troviamo delle creazioni pazzesche, originali e colorate. Ed effettivamente se all'inizio l'idea può far venire da ridere, un attimo dopo ci si domanda: ma perché non ci avevamo pensato prima?

Uno degli ear makeup più fattibili richiama proprio quello di Anthony Vaccarello, cioè il nero su metà lobo magari abbinato a un piccolo orecchino oro.

ear makeup

Impazza poi sul web anche la versione ear makeup silver-line, si tratta di seguire il contorno delle orecchie usando colori metallici, come l'argento o l'oro.

ear makeup

Per le amanti del glitter questa è una vera e propria occasione! Spolverate di glitter colorate sull'orecchio abbinati a orecchini gioiello o a make-up d'effetto. Della serie: come essere la regina del party!

ear makeup

Il bello di questa nuova tendenza è anche la democrazia, infatti anche molti ragazzi stanno colorando di nero le proprie orecchie e il risultato sui modelli per adesso è molto interessante ;-) vedremo come sarà sui nostri fidanzati-amici-mariti :-)

ear makeup

Pronte allora per sfoggiare orecchie da vera Top?
La conquista del mondo continua!

A presto con altri consigli di bellezza...
Ciao!!!

L'articolo Ear Makeup: la moda di truccare le orecchie sembra essere il primo su Makeup Delight.

I 10 trucchi dei makeup artist

$
0
0
makeup

Molti makeup artist conservano sapientemente i loro trucchi del mestiere, i loro lavori sono accurati e perfetti e spesso quando tentiamo di riprodurre un makeup l'effetto finale non si avvicina poi così tanto.
Alcuni passaggi vengono gelosamente custoditi ma per fortuna ci sono truccatori che svelano i loro trucchi senza problemi, regalandoci un po' della loro sapienza e permettendo a tutte di realizzare makeup straordinari.

In questo articolo vi svelo i 10 trucchi dei makeup artist.

  1. Cipria in Polvere Libera
    Il suo utilizzo principale serve a fissare il makeup ma alcuni truccatori la usano come shampoo a secco, o tra gli strati di mascara per volumizzare le ciglia.
    makeup
  2. Balsamo Labbra
    Se ne avete uno, sappiate che è molto più che un idratante, infatti lo si può utilizzare per sfumare l'ombretto ricreando un effetto bagnato oppure lo si può usare sul blush (mescolandolo direttamente al balsamo) per ottenere un effetto dewy.
    makeup
  3. Creme idratanti
    Sono un toccasana per la nostra pelle ma se miscelati a un fondotinta, correttore, ombretto o blush in crema possono alleggerire la gamma cromatica e aumentare il loro grado di sfumatura, rendendoli più soft.
    makeup
  4. Fard in Polvere
    Andare a picchiettare un fard in polvere su un rossetto brillante (attenzione che i colori siano simili) renderà il finish del rossetto totalmente mat e ne allungherà notevolmente la durata, esaltandone il colore!
    makeup
  5. Beauty Blender
    La spugnetta per eccellenza può fare molto di più che tamponare un fondotinta. Infatti qualche goccia di olio picchiettata sul viso prima del make-up renderà la pelle perfettamente liscia e vellutata, utilizzata con le polveri sarà capace di compattare e uniformare come a volte nessun pennello è in grado di fare.
    makeup
  6. La Terra
    Uno dei prodotti più amati da sempre, ma in pochissime utilizzano le terre, soprattutto quelle più fredde, per definire o scolpire la palpebra, infatti grazie alla sua capacità di ricreare ombre perfette la terra è perfetta per essere lavorata sulla piega palpebrale.
    makeup
  7. Rossetto Mat Rosso
    Avete terminato il vostro correttore aranciato e avete proprio bisogno di eliminare quelle tremende occhiaie scure? Niente paura, basterà picchiettare sul contorno occhi una piccola quantità di rossetto rosso mat e subito dopo il correttore, e il gioco è fatto!
    makeup
  8. Cera per Sopracciglia
    Il matitone in cera per fissare le sopracciglia è perfetto come matita invisibile per il contorno labbra, vi aiuterà a non sbavare il rossetto e a ricreare una linea perfetta con la matita, senza il rischio che "viaggi" sulle pieghe labiali dopo pochi minuti.
    makeup
  9. Ciglia Finte Sottili
    Quando l'effetto finale delle ciglia finte non è esattamente quello che speravamo possiamo ricreare un effetto naturale ma voluminoso tagliandole e incollandole sovrapposte. Questo donerà un bell'infoltimento alle ciglia, senza sembrare per forza fake.
    makeup
  10. Mascara Colorato
    Se vi siete accorte che quel mascara colorato proprio non lo usate più, non buttatelo. Usate un pennellino sottile e prelevate i mascara, poi usato semplicemente come un ombretto in crema, l'effetto sarà duraturo e molto intenso.
    makeup

Spero che questi consigli vi siano stati utili, sarà ancora più facile conquistare il mondo se i professionisti condividono con noi i loro trucchetti :-)

A presto con altri consigli di bellezza,
Ciao!!!!

L'articolo I 10 trucchi dei makeup artist sembra essere il primo su Makeup Delight.

Come prenderci cura del collo

$
0
0
neck-skin-care

È una delle parti del nostro corpo che curiamo di meno ma che mostra maggiorente i segni del tempo che passa! Ecco come prendercene cura per mantenerlo giovane o per ridare tonicità e giovinezza ad un collo trascurato:

  • Usa lo stesso esfoliante che applichi sul viso anche su collo e décolleté: eliminare gli strati superficiali della pelle ne accelera la rigenerazione e permette un migliore assorbimento dei trattamenti antietà.

[caption id="attachment_25141" align="alignnone" width="640"] www.makeupandbeauty.com[/caption]

  • No, non è necessario acquistare dei prodotti specifici e la stessa crema che usiamo sul nostro viso è perfetta anche per il nostro collo! Detto questo, bisogna ricordare che la pelle di collo e décolleté è molto sottile quindi i danni del sole sono spesso più visibili ma anche più difficili da riparare. Ecco perché i trattamenti specifici per questa parte del corpo sono spesso più concentrati rispetto a quelli per il viso.

[caption id="attachment_25143" align="alignnone" width="700"] www.orogoldgiveaway.com[/caption]

  • Ricordati di applicare la protezione solare anche sul collo per evitare la comparsa prematura di macchie e segni dovuti all'esposizione solare!

[caption id="attachment_25145" align="alignnone" width="600"] www.thespoiledmummy.com[/caption]

  • Uno tra gli ingredienti da cercare in una crema specifica è il palmitoyl tetrapeptide: la ricerca ha dimostrato che stimola la produzione di acido ialuronico (responsabile dell'idratazione profonda) e del collagene per ridare elasticità e tono alla pelle del collo.

[caption id="attachment_25139" align="alignnone" width="700"] www.orogoldcosmetics.com[/caption]

  • La perdita di elasticità può essere causata anche da aumento e/o perdita di peso repentini. In commercio esistono maschere specifiche (come quella sotto) che contengono peptidi che aiutano a minimizzare le rughe e arginina per rassodare la pelle.

[caption id="attachment_25131" align="alignnone" width="770"] www.bioxideausa.com[/caption]

  • Se la causa è invece la poca cura e anni di "abusi", la tecnologia viene in nostro soccorso: strumenti come quello che ho inserito qui stimolano la pelle con vibrazioni soniche per rassodarla e regalarle un effetto lifting.

[caption id="attachment_25133" align="alignnone" width="614"] www.advicesisters.com[/caption]

  • Anche mentre dormiamo il nostro collo può subire dei danni: è preferibile infatti evitare di dormire di lato perché questa posizione provoca una pressione sul collo che, a lungo andare, può lasciare i suoi segni.

[caption id="attachment_25147" align="alignnone" width="600"] www.khoobsurati.com[/caption]

  • Altro piccolo accorgimento: evita capi a collo alto in tessuti che provocano prurito dato che sono spesso la causa di irritazioni alla pelle.

[caption id="attachment_25149" align="alignnone" width="800"] www.aliexpress.com[/caption]

  • Infine, nei casi più gravi o nel caso di una predisposizione genetica, un'opzione può essere quella di ricorrere all'aiuto della medicina e chirurgia estetica: i lifting specifici per il collo rimuovono la pelle in eccesso per ridare definizione ai lineamenti.

[caption id="attachment_25137" align="alignnone" width="719"] www.feelbeautiful.com[/caption]

L'articolo Come prenderci cura del collo sembra essere il primo su Makeup Delight.

Lazy days: belle in 5 minuti!

$
0
0
f6536d17a62a91a0ad3d895d7582dacb

Ci sono giorni in cui è divertente sperimentare con il make-up e ci sono giorni invece in cui sarebbe davvero bello fare il meno sforzo possibile per essere in ordine i cosiddetti Lazy Days.

Quelle domeniche pigre in cui tutto quello che vorresti è saltar fuori dal letto e prendere solo una tazza di caffè, o semplici giornate autunnali in cui un regime di bellezza minimo significa tempo in più sotto le coperte. A volte saltare tutti i passaggi a favore di pochi prodotti è vitale anche quando si è di corsa.

Ecco per voi qualche consiglio per essere perfette in poche piccole fasi:

Fase uno: capelli

In primo luogo, ottenere uno styling in zero tempo. Con l’utilizzo di pomate o spume si possono ottenere delle bellissime onde arruffate anche sui capelli asciutti col semplice movimento delle mani dal basso verso l’altro (dalle punte alla radice). Oppure comodamente, pettinare indietro i capelli in una coda di cavallo che per quest’autunno - inverno è tornata ad essere un must.

coda-di-capelli-2015-cavallo-acconciatura-glamour-744x4455-minute-beachy-waves5

Fase due: Pelle

Questa fase è fondamentale per apparire fresca e riposata e senza l’utilizzo di troppi prodotti per la base. La parola d’ordine? Idratazione! Un buon tonico ed una crema viso con fattore di protezione sono elementi fondamentali per un flash makeup. Infine un tocco di BB cream per uniformare l’incarnato e sarete già pronte.

cremaviso450photoxpress_2382098

Fase tre: Colore

Se non si vuole spendere troppo tempo come dicevamo col make-up, i prodotti multiuso sono la risposta. Vi basterà ad esempio usare un rossetto color pesca da usare sia su guance che labbra per dare un effetto bon mine anche appena sveglie, quasi come se aveste fatto una corsa al parco.

 grid-cell-25884-1415204891-10-150x150

Fase quattro: Sopracciglia

Come dico sempre le sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo, ridefinire o ridisegnare a chi serve l’arco sopraccigliare è fondamentale per dare intensità al nostro volto. Vi basterà seguire la linea naturale del vostro sopraciglio e riempire gli spazi mancanti con una matita del vostro colore o con ombretti e gel appostiti, ne esistono davvero tanti sul mercato. Non dimenticatevi di illuminare l’arcata con un ombretto nude ;)

matita-per-sopracciglia

Fase cinque: Mascara

Per la maggior parte delle persone, l'unico elemento make-up immancabile è proprio il mascara. Dona subito al nostro occhio un aspetto più ammaliante e riposato, l’ideale per chi ama utilizzare solo questo prodotto sugli occhi, è quello di usare anche una base volumizzante (di solito di colore bianco) e poi passare alla stesura del mascara classico. Un trucchetto? Partite sempre dalla radice delle ciglia e portatele verso l’esterno con movimenti a zig-zag, in questo modo l’effetto bambola è garantito.

Woman applying mascara on her eyelashes - macro shot

Spero che questo post vi sia stato utile! Un abbraccio dal Team Makeup Delight

L'articolo Lazy days: belle in 5 minuti! sembra essere il primo su Makeup Delight.


10 prodotti BIO da provare

$
0
0
bio

Il mondo della cosmesi Bio continua a regalarci sempre più prodotti efficaci e dal costo contenuto, strizzando l'occhio all'ambiente possiamo prenderci cura di pelle e capelli in tutta serenità affidandoci totalmente alla natura.

In questo articolo troverete i 10 prodotti Bio che non potranno mancare nella vostra collezione e di cui vi innamorerete.

  1. Shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce
    Shampoo bio ultra delicato, idratante e capace di rendere i capelli lucidi e morbidissimi. Ha una profumazione deliziosa e pulisce in profondità, essendo così delicato è particolarmente indicato per i lavaggi frequenti.
    bio
  2. Sali da Bagno Il Mare Addosso
    Sono dei vasetti carinissimi che contengono uno scrub detergente di diverse profumazioni. Può essere usato su pelle asciutta, bagnata o sciolto direttamente nell'acqua della vasca. Rilassanti e tonificanti rendono la pelle liscia e setosa.
    bio
  3. Esfoliante viso Delidea Mela e Bamboo
    Freschissimo e leggero è uno scrub purificante che gestisce molto bene i pori dilatati, asciuga dal sebo in eccesso e rende la pelle molto liscia grazie al suo effetto peeling. Da provare un paio di volte a settimana.
    bio
  4. Mousse volumizzante per capelli Nashi
    Una delicata mousse ultra nutriente con olio di argan 100% bio che rende i capelli lucidi e morbidi. Si applica a capelli bagnati e si asciugano col phon creando un effetto finale esattamente come dal parrucchiere.
    bio
  5. Amido di Riso Alkemilla 
    Ideale per lenire e rinfrescare la pelle, lo si può usare direttamente sul corpo o sciolto in acqua calda, rende la pelle morbidissima e ha un effetto calmante per tutte quelle volte che la sentiamo affaticata e irritata.
    bio
  6. Deodorante per i piedi Carone
    E' uno spray che riduce fortemente il cattivo odore dei piedi in tutta naturalezza essendo un prodotto bio. Da applicare dopo la doccia e particolarmente indicato per chi passa tante ore in piedi.
    bio
  7. Argilla Ghassoul Nacomi
    Un argilla pura facilissima da lavorare: basta scioglierne un po' in acqua tiepida per usarla come maschera viso o per i capelli. Ottimo per chi soffre di dermatite o forfora. Ricordate che per usare l'argilla non vanno usati ciotole o cucchiai di metallo.
    bio
  8. Crema giorno alla Rosa Mosqueta Bioearth
    E' una crema che idrata e tonifica e riduce piano piano parecchi inestetismi della pelle. Sentirete al tatto come diventerà liscia e luminosa...da provare.
    bio
  9. Profumi naturali Olfattiva
    Sono delle fragranze buonissime e avvolgenti, sicure per la pelle perché sono 100% bio, possono essere vaporizzati anche su tessuti o direttamente in aria e le loro profumazioni sono durevoli e intense. Un'ottima alternativa a quelli commerciali.
    bio
  10. Cera per la barba Mr Echo
    La decima posizione è dedicata ai maschietti. Infatti è una cera facile da scaldare che riesce a tenere in posa anche le barbe più crespe e ispide. Ottime per lo styling perché il finish resta opaco anche sotto la luce diretta del sole.
    bio

 

Spero che questo elenco vi possa essere di ispirazione, sicuramente anche voi avrete dei prodotti Bio a cui non riuscite più a resistere.
La conquista del mondo passa anche attraverso la sua conservazione! :-D

A presto con altri consigli di bellezza...
Ciao!!!

L'articolo 10 prodotti BIO da provare sembra essere il primo su Makeup Delight.

Tutte pazze per gli Oval Brushes!

$
0
0
images

Su Instagram impazzano foto e tutorial su come utilizzarli. Milioni di donne di chiedono se servano anche per lavare i piatti o per spazzolare il gatto. Di cosa sto parlando? Degli Oval Brushes...

c700x420

Sembrano delle mini spazzole per capelli, ma in realtà non lo sono. Se guardate i social network e il bellissimo mondo dei tutorial per applicare il make-up, vi sarete accorte che da un po’ di tempo circolano dei pennelli da avere assolutamente. Della serie mai più senza. Sono dei pennelli particolari, ovvero delle spazzole dalla forma ovale che servono per applicare correttore e fondotinta liquidi. Ma sono ottimi anche per contouring e highlighting. Ma anche per eyeliner e ombretti. Il risultato? Un look super sfumato.

10pcs-pro-toothbrush-makeup-brush-oval-brush-set-multipurpose-makeup-brushes-set-super-nice-toothbrush-makeup

Si passano sul viso con movimenti circolari come se fossero un pennello kabuki, e chi li usa abitualmente giura che sono nettamente meglio delle spugnette. Ecco perché amarli:

- Hanno centinaia di fibre in più rispetto ai pennelli normali, caratteristica che migliora nettamente la stesura dei prodotti. Tradotto: non rischiate lo stacco viso-collo.

- Sono soffici, il che trasforma il trucco in un massaggio Thai.

- Durano di più e non vanno cambiati ogni tre mesi.

- Assorbono meno prodotto delle spugnette (sprecate meno fondotinta).

- Sono più igienici perché le setole sono sintetiche e quindi attirano meno batteri rispetto ai pennelli di pelo naturale.

- Potete usarli anche per applicare la crema per il viso.

- Sono multiuso. Infatti, sono abbastanza grandi per essere impiegati come volete, anche per l’autoabbronzante.

fs_bbdc227a-bfcf-4e4c-a69a-deced291d58e

Personalmente gli oval brushes li trovo molto comodi sopratutto per tutte quelle ragazze che si affacciano solo ora al mondo del makeup, il manico stesso lo trovo molto più ergonomico rispetto ai pennelli classici.

Una vera rivoluzione per il mondo del makeup, oppure sono l’ennesima trovata marketing delle case cosmetiche?

A voi l'ardua sentenza :D

Al prossimo post, Team Delight

L'articolo Tutte pazze per gli Oval Brushes! sembra essere il primo su Makeup Delight.

5 idee makeup per l’inverno

$
0
0
ragazza_neve

Winter is Coming! No no, non parliamo di Game of Thrones ma di makeup, anzi di 5 idee makeup per l’inverno :) La stagione più fredda è ormai arrivata e non possiamo di certo trovarci impreparate su quali sono le novità dal mondo delle passerelle e del web per quanto riguarda i look da sfoggiare anche con la neve ;)

Labbra gotiche:

Dalle labbra color prugna alle labbra nere al rosso sangue, in questa stagione abbiamo visto una marea di colori scuri e gotici per le nostre labbra degni di un film di Tim Burton. Come ricrearle in modo perfetto? Utilizzate sempre una matita labbra prima e stendete sempre il rossetto con un pennello, in questo modo avrete il contorno labbra ben definito!

90s-herrera 90s-marc

Ombretti color bronzo:

Anzichè l'oro classico o argento torna in voga l’antico color bronzo, ormai quasi dimenticato dalle collezioni. Questo colore scalda il volto e dona ai nostri occhi un look brillante ma allo stesso tempo molto elegante. Un colore perfetto soprattutto su chi ha gli occhi verdi o per chi ha una bellissima pelle olivastra!

bronze-hoffman bronze-zac-posen

Blush poco accennato:

Si sa che durante la settimana della moda un manipolo di esperti makeup artist sono sempre alla ricerca di un trend nuovo da lanciare. Questa volta per quanto riguarda il viso si sono semplicemente fatti ispirare proprio dall’inverno creando per le nostre guance un look fresco e con poco blush. L’effetto? proprio come se avessimo fatto una passeggiata al parco in questa stagione :)

flushed-cheeks-kate-spade flushed-cheeks-tibi

Eyeliner grafico:

L'occhio da gatto classico lascia spazio ad una linea più dritta e grafica per il nostro occhio. Non solo eyeliner ma anche Kajal nerissimi a definire l’occhio come se fosse una cornice sottile spezzata. La codina classica viene rimpiazzata da una forma più rettangolare. Non proprio facile da ricreare, ma sicuramente d'effetto!

liner-suno square_nrm_1424469381-anna_sui_clp_rf15_3004

Smoky eyes:

è sempre amore a prima visto quando uno smoky eyes ben fatto fa la sua apparizione sulla passerella. Anche se a volte un occhio drammatico può sembrare un pò intimidatorio, in questa stagione però torna in versione più easy, l’effetto da ricreare è quello del trucco sciolto della sera prima. Un ottimo modo per poterlo fare anche casa senza margine di errore utilizzando semplicemente un solo ombretto opaco dai toni del grigio o del marrone scuro. L'effetto rock'n roll è assicurato! Mi raccomando però la sera struccatevi ragazze :D

smoky-lhuillier smoky-miller

Un abbraccio dal Team Delight!

L'articolo 5 idee makeup per l’inverno sembra essere il primo su Makeup Delight.

Prodotti Innovativi da Provare!

$
0
0
st3008-gallery-s1

Se non riuscite a stare dietro a tutte le novità del mondo beauty...non siete le sole! 😁 In questo post ho messo insieme quelli che, secondo me, sono tra i prodotti più interessanti e innovativi! 👍🏻

  • ONE TWO LASH

 

[caption id="attachment_26267" align="alignnone" width="770"] www.allure.com[/caption]

L'adesivo per le ciglia finte può irritare gli occhi più sensibili o semplicemente risultare poco pratico da applicare e ripulire dopo ogni uso. Queste ciglia finte risolvono il problema perché...sono magnetiche! Si applicano sopra e sotto le ciglia naturali...et voilà! Promettono di rimanere al loro posto fino alla loro facile rimozione. Le opzioni di ciglia disponibili sono quattro, dalle naturali alle più folte.

  • SIMPLEHUMAN SENSOR MIRROR PRO

[caption id="attachment_26433" align="alignnone" width="770"] www.simplehuman.com[/caption]

Dite addio al vostro vecchio specchio! Questo (realizzato con lo stesso materiale usato per i pannelli solari) promette di riprodurre alla perfezione la luce del giorno! Ma non solo: se frequentate spesso lo stesso locale e volete che il vostro makeup renda al meglio, basta fotografare il vostro angolo preferito e lo specchio riprodurrà la stessa identica luce!

  • JOHN FRIEDA IN-SHOWER LIGHTENING TREATMENT

[caption id="attachment_26434" align="alignnone" width="770"] www.walmart.com[/caption]

Colorare i capelli in pochi minuti sotto la doccia? Questo prodotto di John Frieda si usa come uno shampoo e colora i capelli in 5 minuti. Al momento, le colorazioni disponibili sono solamente due (Brilliant Brunette e Sheer Blonde) ma, dato il successo, immagino che ne arriveranno delle altre molto presto.

  • LANCÔME LE TEINT PARTICULIER CUSTOM MADE MAKEUP

[caption id="attachment_26435" align="alignnone" width="770"]leteint www.vanguardseattle.com[/caption]

Il Fondotinta su misura per eccellenza! Al counter Lancôme, la pelle viene scannerizzata con un macchinario che ne analizza colore e sottotono. Un computer prepara la combinazione ideale per ottenere la tonalità perfetta (selezionata tra ben 20.000 opzioni diverse) e riempie un flacone sottovuoto e ricaricabile.

  • DYSON SUPERSONIC HAIR DRYER

[caption id="attachment_26436" align="alignnone" width="750"] www.rosemarymaccabe.com[/caption]

La realizzazione di questo phon è costata $71 milioni di dollari! È piccolo, leggerissimo, silenzioso ma incredibilmente veloce e non danneggia i capelli grazie ad un controllo preciso e continuo della temperatura.

  • SMASHBOX INSTA-MATTE LIPSTICK TRANSFORMER

[caption id="attachment_26437" align="alignnone" width="770"] www.pinkpeonies.co.za[/caption]

I rossetti opachi sono un trend che amo e odio contemporaneamente, soprattutto quando tendono a seccare le labbra. Questo gel trasparente opacizza il vostro rossetto preferito, ne prolunga la durata e mantiene allo stesso tempo le labbra morbide grazie ad una formulazione studiata "ad hoc" nei laboratori del brand.

 

L'articolo Prodotti Innovativi da Provare! sembra essere il primo su Makeup Delight.

I 5 migliori Lip Scrub

$
0
0
labbra

Novembre, freddo, umidità, tinte labbra, bevande calde...quanto devono patire le nostre labbra, puntualmente a questo punto dell'anno ci ritroviamo ad averle particolarmente secche e screpolate. E' proprio da qui che dobbiamo concentrarci per idratarle e rimuovere quelle fastidiose pellicine per continuare ad avere anche in inverno labbra sensuali e perfette.

Come fare?

Preparare uno scrub è quello che ci serve, in questo articolo troverete i migliori scrub per le labbra facili da fare, efficaci e anche...golosi!

BUBBLEGUM SCRUB
Occorrerà miscelare un cucchiaino di zucchero, mezzo di olio di oliva, due gocce di aroma al bubblegum e il gioco è fatto! (Ve l'avevo detto che erano golosi gli scrub!)
labbra

SCRUB ALLO ZUCCHERO DI CANNA
Questo è particolarmente indicato a chi ha le labbra molto secche. Bisogna miscelare zucchero di canna, miele e olio di cocco. Non ci sarà pellicina che tenga a questo mix super idratante.
labbra

CHOCOLATE SCRUB
Mi raccomando, questo si usa sulle labbra non sulle torte :-D Unite insieme polvere di cioccolato fondente, zucchero, estratto di vaniglia e olio di cocco. Ottimo per le labbra più mature grazie all'azione energizzante del cioccolato.
labbra

SCRUB AL LIMONE
Questo è per chi ama i sapori forti e decisi. Si prepara con olio di Jojoba, miele, zucchero e olio essenziale di limone. Oltre a idratare e scrubbare questo mix ha anche azioni igienizzanti e riparatori grazie alla vitamina C del limone.
labbra

SCRUB AL MIELE
E per le amanti della tradizione l'intramontabile scrub al miele con zucchero, olio di mandorle dolci, e un pizzico di cannella per un effetto pump-it! Come resistere a non essere baciate dopo questo scrub?
labbra

Ultime raccomandazioni, la sera struccate sempre bene le labbra appoggiando il discetto imbevuto con lo struccante per circa trenta secondi senza sfregare, solo dopo delicatamente rimuovete il rossetto. Prima di andare a dormire idratatele molto bene ed evitate infine tinte labbra troppo secche.

Ora non vi resta che gestire la fila di uomini che vorrà dare un bacio alle vostre morbide labbra, ma fate in fretta...avete il mondo da conquistare !!!

A presto con altri consigli di bellezza,

Ciao!!!

L'articolo I 5 migliori Lip Scrub sembra essere il primo su Makeup Delight.

Pronte, INVERNO, Via!

$
0
0

Temperature basse e aria secca non sono i migliori alleati della nostra pelle! Ecco perchè, durante i mesi invernali, bisogna cambiare le nostre abitudini per mantenere viso, corpo e capelli belli, morbidi e luminosi!

[caption id="attachment_26681" align="alignnone" width="770"] www.agereverser.com[/caption]

  • PULIZIA DEL VISO: i migliori detergenti da usare durante i mesi più freddi sono quelli in crema o a base di oli che rimuovono trucco e impurità senza aggredire la pelle. Inoltre, evita di sciacquare il viso con acqua troppo calda.
  • ESFOLIANTE: per eliminare la pelle secca dovuta alle temperature più rigide, usa un esfoliante delicato a granuli fini per eliminare gli strati superficiali senza irritare la pelle.
  • PEELING: il periodo invernale è ideale per fare un peeling all'acido glicolico che aiuta a minimizzare pori dilatati, linee d'espressione, cicatrici da acne...
  • TRATTAMENTO ANTIETÀ: sostituisci la crema idratante per una nutriente, più densa e ricca, sia per il viso che per il contorno occhi. Stendi un trattamento al retinolo sopra la crema idratante.
  • LABBRA: innanzitutto...evitiamo di leccarcele! La saliva, infatti, le secca moltissimo! Usa un balsamo contenente ceramidi o glicerina da applicare la sera, prima di andare a dormire. Al posto del gloss, opta per un rossetto cremoso, più idratante e resistente.
  • CORPO: stendi la crema non appena uscita dalla doccia. Usa una crema nutriente in modo da mantenere più a lungo la pelle idratata. In questo periodo la pelle è particolarmente sensibile quindi opta per lozioni senza fragranze che potrebbero irritare la pelle.
  • CAPELLI: subito dopo avere lavato i capelli, applica una noce di balsamo o crema idratante prima di procedere con l'asciugatura. E non asciugarli del tutto: questo elimina l'effetto crespo e dona maggiore volume ai capelli.
  • EVITA LE FONTI DI CALORE ELETTRICHE: sono perfetti durante le serate più fredde ma, coperte elettriche e scaldini, se usati troppo spesso, possono causare dei danni ai nostri vasi sanguigni e conseguenti rossori sulla nostra pelle.

[caption id="attachment_26684" align="alignnone" width="770"] www.eastsidedermatology.com[/caption]

L'articolo Pronte, INVERNO, Via! sembra essere il primo su Makeup Delight.

Ad ogni viso il suo Blush!

$
0
0
fard-forma-viso

Fermata della metropolitana di Milano, milioni di donne mi passano davanti…

Occhi, labbra e forme di viso diversi e anche makeup diversi. Alcuni bellissimi alcuni terribili, ma c’è una cosa che accomuna un po’ tutte, la voglia di avere un viso fresco già dal mattino, spesso utilizzando come alleato il blush!

Ma siamo sicure di metterlo nel modo giusto per il nostro viso?

Partiamo dalla forma che per molti truccatori è definita quasi perfetta, il viso Ovale come quello della Star di Transformer Megan Fox.

ovale     viso-ovale-215x300

E un viso molto bilanciato come struttura, bisogna applicare il blush sulle guance in modo molto leggero per un trucco giorno. Per un look da sera usate invece un pennello più piccolo che darà un look più deciso.

Su viso quadrato e a cuore come quello di Salma Hayek,  in questo caso il blush va applicato come due pomelli sulle guance. Davanti allo specchio sorridete, e la parte che “sporge” sarà quella interessata. Applicate il prodotto a poco a poco e con movimenti circolari.

quadrato salma-hayek-golden-globe-awards-61-300x235

Su viso tondo alla Michelle Williams o come il mio: In questo caso si deve snellire il viso, quindi innanzitutto non usate blush perlati o shimmer perchè darebbero l’effetto contrario. Applicate il blush partendo dalle tempie e scendendo piano piano arrivando sotto lo zigomo.

tondo 400_f_11602723_wduuzbsahg2mrlqh2brfk05sjelykdj7

Su viso allungato come quello della bellissima Liv Tyler: Dobbiamo dare la sensazione che il viso non si protragga per lungo, quindi dobbiamo tracciare linee orizzontali. Quindi applicate il blush partendo dal centro delle guance e spostandovi in linea orizzontale arrivando all’attaccatura delle orecchie.

allungato liv-tyler

Mentre sul viso triangolare come quello di Kate Hudson, il blush va applicato solo al centro delle guance e possibilmente utilizzando un prodotto matt.

triangolo trucco-viso-triangolare-kate-hudson

Per quanto riguarda i colori in generale il color pesca è un colore che sta bene un po’ a tutte noi, mentre per le più audaci e con la pelle ben pigmentata consiglio il rosso, se invece siete romantiche e non volete osare troppo col makeup il color malva farà a caso vostro :)

Al prossimo post, un abbraccio

Team Delight

L'articolo Ad ogni viso il suo Blush! sembra essere il primo su Makeup Delight.


Come sbiancare i denti

$
0
0
denti

Il sorriso è veramente importante ce l'hanno detto un milione di volte, avere denti bianchi ci permette di migliorarlo e di sentirci libere di sfoderare forse l'arma più potente al mondo. Questo ci porterà a sentirci nettamente più sicure di noi stesse.

Per avere un sorriso smagliante è sicuramente necessario lavare accuratamente i denti tre volte al giorno e rivolgersi a un dentista per la pulizia, ma ci sono dei metodi che ci permettono con facilità di ottenere un risultato professionale stando comodamente a casa. La chiave giusta è: la costanza!

LIMONE
Passare delicatamente il limone sui denti (senza esagerare, per non indebolire lo smalto) aiuta a sbiancarli, soprattutto se siete fumatori.
denti

SALVIA
Le foglie essiccate di salvia aiutano a sbiancare i denti, grazie alla presenza di acido carnosico, acidi fenolici, flavonidi e la slavina. Da fare due volte a settimana. Vedrete che risultato!
denti

RADICE DI ARAAK
Viene anche chiamata “radice spazzolino“. E’ composta da diverse sostanze che combattono la sporcizia accumulata sullo smalto tra cui bicarbonato di sodio, silicio, potassio e fluoro. L'effetto è pazzesco.
denti

VERDURE VERDI SCURE
Mangiate tantissimi broccoli e cavoli. Queste verdure, infatti, contengono un composto minerale che produce una pellicola che ricopre i denti e protegge contro le macchie.
denti

KIT DI SBIANCAMENTO
Oramai esistono decine e decine di kit per sbiancare il sorriso, si tratta di gel che vanno applicati direttamente sui denti e che verranno poi attivati grazie alla luce a led dell'apparecchio in dotazione. I risultati sono ben visibili e con una manciata di minuti la dentatura risulterà molto più chiara e pulita. Su internet ci sono davvero tantissimi siti su cui acquistare questi kit.
denti

O che siano prodotti naturali o che sia un kit da acquistare, indossare un bel sorriso è forse il make-up più efficace in assoluto, ci sentiremo più sicure di noi stesse e abbaglieremo gli altri con il nostro fascino.

Conquistare il mondo è sempre più facile, e con il giusto sorriso nessun ostacolo potrà rallentarci.

A presto con altri consigli di bellezza...
Ciao!!!

L'articolo Come sbiancare i denti sembra essere il primo su Makeup Delight.

I Prodotti Raccomandati (e non)!

Gli indispensabili in borsetta!

$
0
0
comepreparareunperfettonecessairebeautydaborsetta

A chi di noi non capita spesso di uscire di casa senza un velo di trucco perchè in ritardo?

I bambini, le poche ore di sonno, la vita frenetica di tutti i giorni spesso non ci permette di avere quei 10 minuti per noi stesse. Ritrovandoci così con la faccia stanca e a prova di film horror!

Dovendo fare una selezione di prodotti da portare in borsa ho trovato quelli indispensabili per me...ed eccoli per voi!

tumblr_inline_mwb0rqlu4z1snkv2o

Neve Cosmetics: FLAT PERFECTION 

Un fondotinta in polvere pressata dalla formula silicone-free vegetariana e vegana.
Dona alla mia pelle l'aspetto luminoso e levigato che mi serve di prima mattina.

Io uso la tonalità Light Rose, tonalità chiara dal sottotono rosato. Naturalissima sulle carnagioni nordiche rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!), specie per bionde e rosse naturali.

In più ha all'interno un comodo specchio che non guasta mai.

38-280513230719

 

Yves Rocher: Correttore Anti-Imperfezioni

Il gesto mirato contro le imperfezioni!  Asciuga e nasconde brufoletti spuntati durante la notte grazie alla cioccolata mangiata la sera prima, copre perfettamente le meravigliose occhiaie che alle 6.00 del mattino (almeno nel mio caso) ci ritroviamo ed in più ha una texture leggera e non grassa quindi ottima anche per chi ha la pelle che diventa lucida durante la giornata in ufficio.
Il suo più? ha una tonalità universale, che si adatta a tutte le carnagioni!

19356_0

Puro Bio: IMPECCABLE – MASCARA

Elemento I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E nel mio beauty!! :D

Incurva, distende, da volume alle ciglia esaltandone la lunghezza e fa pure il caffè.

Realizzato con idrolato di bambù bio, dalle proprietà fortificanti e ristrutturanti per le ciglia.

La texture corposa e il suo nero intenso avvolgono le mie ciglia donando un effetto da bambola che non guasta mai! Metti che esci di casa e incontro il principe azzurro?

Lo scovolino a forma di uncino agevola l’applicazione, anche nei punti più difficili (tipo ferma al semaforo), solleva e definisce le ciglia che risulteranno incurvate ed allungate.

Uno spettacolo insomma!

maxresdefault

Mulac Cosmetics: Pretty Woman

Lo sapete ormai che io non posso più fare a meno del rossetto rosso, e questo è uno dei miei preferiti.

Non per niente si chiama come un celebre film che ha fatto sognare milioni di ragazze! ;)

Mi basta indossarlo e subito mi sento come se camminassi sulle strade di Rodeo Drive, invece di solito sono solo nel traffico milanese...#mainagioia! :(

Ho dimenticato il blush ? Pazienza un tocco leggero di rossetto in questa colorazione è un ottimo sostituto. Basterà prenderne un pochino con i polpastrelli, e picchiettarlo sugli zigomi. "A mali estremi, estremi rimedi".

pretty

Pupa: Pearly all over Highligher, Illuminante viso

Infine lui. Il re di tutti i makeup, l'illuminante!!

Questo in particolare lo amo alla follia, è perfetto. In stick, in crema, a lunghissima tenuta e della tonalità giusta per il mio incarnato.

Il suo più grande difetto? Ovviamente era in edizione limitata e non lo troverò mai più!

Ragazze è pure quasi finito e non troverò mai più uno come lui, lo so. Peggio di un fidanzato.

2nr6ipxp92fyacu960oxw

 

Al prossimo post! Team Delight ;)

 

L'articolo Gli indispensabili in borsetta! sembra essere il primo su Makeup Delight.

7 Benefici in 1 Prodotto: OLAZ Total Effects Day & Night

$
0
0
img_4850

Come ogni mamma che lavora le mie giornate iniziano presto e sono piene fitte di impegni, dentro e fuori casa. Nonostante gli impegni sono consapevole di quanto sia importante prendermi cura di me stessa perché una donna non deve mai rinunciare al proprio benessere...e alla propria bellezza!

È ovvio che il tempo da dedicare a noi stesse non è mai abbastanza e, proprio per questo, è fondamentale avere gli strumenti giusti per soddisfare i nostri bisogni nel più breve tempo possibile!

Uso i prodotti Olaz da anni: sono al primo posto tra i prodotti per la cura del viso qui negli USA ed è facile comprenderne il perché. Qualità, efficacia e prezzo accessibile sono le caratteristiche principali del brand!

La linea TOTAL EFFECTS è la migliore alleata di tutte le donne alla ricerca di un prodotto unico che si occupi dei problemi che affliggono noi donne. Nello specifico:

  • Riduce visibilmente la visibilità di linee sottili e rughe
  • Aiuta la pelle a mantenere la sua idratazione
  • Uniforma l'incarnato
  • Minimizza la visibilità dei pori
  • Ammorbidisce e uniforma la grana della pelle
  • Esalta la luminosità
  • Idrata per restituire alle pelle un aspetto tonico

La linea TOTAL EFFECTS comprende la CREMA da Giorno IDRATANTE ANTI-ETÀ e la CREMA da Notte RASSODANTE. Entrambe hanno una consistenza leggera ed una profumazione molto delicata. Tra le due quella a cui non riuscirei mai a rinunciare è senza dubbio la Crema da Notte: durante il riposo notturno, infatti,  la nostra pelle si rigenera ed è fondamentale aiutarla in questo processo con l'applicazione di una crema specifica. La Crema da Notte Total Effects, grazie ad un ricco complesso vitaminico, aiuta la nostra pelle ad avere un aspetto più giovane ogni mattina!

E Voi? Avete provato questa linea? Fate parte del #TeamOlazDay 🌞o, come me, del #TeamOlazNight🌛?

Per consigli, info e novità sulla linea TOTAL EFFECTS, Clicca Qui!

 

dsc02701

 

OLAZ TOTAL EFFECTS

L'articolo 7 Benefici in 1 Prodotto: OLAZ Total Effects Day & Night sembra essere il primo su Makeup Delight.

I Raccomandati (e non) di Novembre 2016

Viewing all 125 articles
Browse latest View live